QUALITÀ RICONOSCIUTA E CERTIFICATA
Sixton Peak® è membro di SATRA Technology Centre, centro mondiale di eccellenza per test e controlli di alto livello su tutta la filiera produttiva delle calzature.
Inoltre il laboratorio Sixton Peak® è ora certificato da Ricotest come parte del RPN: il Ricotest Proficiency Network. Questo consiste in un network internazionale di laboratori che comparano analiticamente i risultati dei loro test rispetto alle prove previste dalla certificazione stessa.
Sixton Peak® è azienda certificata EN ISO 9001:2015 per la qualità, dalla progettazione alla produzione di calzature da lavoro, secondo i più severi standard di controllo del processo, a garanzia per i nostri clienti che il prodotto e il servizio è controllato in ogni sua fase produttiva.
E’ sinonimo di rispetto e responsabilità nei confronti del bene ambientale, con la certificazione di un Sistema di Gestione Ambientale in conformità alla norma EN ISO 14001:2015, nel pieno rispetto e responsabilità per la salvaguardia dell’ambiente.
Ci impegniamo ogni giorno per garantire un elevato standard lavorativo sia in termini di sicurezza sul lavoro sia in termini di responsabilità sociale dell’azienda.
Le attestazioni ISO 45001:2018 e SA 8000 certificano che Sixton Peak® utilizza efficaci ed efficienti sistemi di gestione sia dal punto di vista della sicurezza in ambienti di lavoro sia dal punto di vista della responsabilità etico-sociale dell’azienda.
Sixton Peak®, in collaborazione con il Laboratorio ortopedico Hartmann di Dillenburg, nel realizzare le calzature Sixton Peak® soddisfa le esigenze di sicurezza anche su calzature ortopediche previste dalla regola tedesca DGUV 112-191.